Sasuke Uchiha contro Itachi Uchiha

« Older   Newer »
  Share  
Chris_96
view post Posted on 2/8/2012, 14:12






Si sfidano Sasuke Uchiha (zane95)contro Itachi Uchiha (dante_ryuk)

Il campo di battaglia è una immensa prateria con un Lago al centro

Sasuke Uchiha
VIT = 20
CHA = 10
ATK = 5
DEF = 3
VEL = 5

Itachi Uchiha
VIT = 20
CHA = 10
ATK = 5
DEF = 3
VEL = 5

Inizia Sasuke

Consiglio del GDR Master:

1. Mentre combattete tenere sempre in contatto l'amministratore o comuqnue scrivete sempre un messaggio così che l'amministratore riesce a capire quali solo le vostre tattiche difensive e offensive, o per qualche dubbio in generale;

2. Guardate la scheda personaggio del vostro avversario per capire la vera potenza del vostro nemico e per formulare una strategia vincente;

3. Tenere un tono di scrittura che rimanga sulla probabilistica, ma comunque con una certa sicurezza;

4. Usate sempre una legenda (clicca qui per capire), così da rendere più facile la comprensione;


Spero abbiate letto i miei consigli, e ora combatte!! Ninjia!

Edited by dante_ryuk - 2/8/2012, 16:48
 
Top
zane95
view post Posted on 4/8/2012, 11:30




Narrato
Parlato
Pensato
il parlato di Mangetsu


Itachi devi stare in guardia perchè sto arrivando.
Attivo il sharingan, con grande velocità mi avvicino e ti colpisco sulla pancia con un pugno.
 
Top
dante_ryuk
view post Posted on 4/8/2012, 13:19




Narrato
Parlato
Pensato
il parlato di Sasuke


Dissi con un tono molto calmo, ma che racchiude in sè una certa presunzione di superiorità Pensi davvero che un colpo del genere possa impensierirmi, poi bloccai il pugno con la mano destra prendendolo tra la mano e il braccio. Successivamente,mi spostai leggermente a destra, mentre lo tenevo bloccato e per giunta visto alla sua piccola instabilità creatasi da un pugno in velocità lo spostai leggermente alla mia sinistra, così da rendere i suoi colpi corpo a corpo meno efficaci, e aspettai la sua prossima azione.

Edited by dante_ryuk - 8/8/2012, 02:27
 
Top
Chris_96
view post Posted on 7/8/2012, 23:49




Sasuke Avvisando Itachi di stare in guardia ,attivò lo sharingan e con grande velocità si avvicinò verso Itachi sferrandogli un pugno sulla pancia. Itachi rispose con tono calmo ,ma che racchiudeva un'aria di superiorità e presunzione se un colpo del genere potesse impensierirlo minimamente ,Itachi Bloccò il Pugno usando la mano destra prendendo Sasuke tra la mano e il bracccio.Successivamente si spostò leggermente a destra e vista l'instabilità creatasi nel momento in cui Sasuke sferrò il pugno ,Itachi spostò leggermente il suo nemico alla sua sinistra per rendere i suoi attacchi corpo a corpo meno efficaci.


Sasuke Uchiha
VIT = 20
CHA = 10
ATK = 5
DEF = 3
VEL = 7

Itachi Uchiha
VIT = 20
CHA = 8
ATK = 5
DEF = 3
VEL = 5

Tocca a Sasuke
 
Top
zane95
view post Posted on 8/8/2012, 00:59




Narrato
Parlato
Pensato
il parlato di Mangetsu


A questo punto con la mia mano prendo la tua mano destra, ti avvicino verso di me e ti colpisco in faccia e mi libero, subito dopo ti prendo la tua mano destra, ti scaravento in aria e uso 4 palle della pioggia di fuoco.

Edited by zane95 - 8/8/2012, 02:39
 
Top
dante_ryuk
view post Posted on 8/8/2012, 01:45




Narrato
Parlato
Pensato
il parlato di Sasuke


Essendo leggermente alla sua destra, ed essendo stato tirato probabilmente con la sua mano sinistra, visto che l'altra era bloccata dalla mia mano, Io finisco contro la sua spalla destra, per cui, approfittando dell'occassione, tiro un pugno sulla guanzia destra al mio caro fratellino Sasuke ancora immaturo per un combattimento di questo livello..



Edited by dante_ryuk - 8/8/2012, 03:03
 
Top
5 replies since 2/8/2012, 14:12   150 views
  Share